Tutti i raffrescatori evaporativi portatili di Aircon sono assolutamente certificati e comprendono due anni di garanzia dal momento dell’acquisto.
Dato che i dispositivi offrono un’elevata qualità a livello di sistema, non ci sono costi di costante manutenzione, richiesta al massimo due volte l’anno e senza necessità dell’intervento di un tecnico.
Per i raffrescatori evaporativi portatili Ecofresh, inoltre, non esistono costi di installazione, proprio perché non dispongono di un impianto, quindi si riduce anche il costo d’acquisto complessivo ed aumenta esponenzialmente la comodità, dato che sono maneggevoli e possono essere spostati ovunque.
Infine, il funzionamento di questi dispositivi è estremamente intuitivo: una volta riempito il serbatoio che deve contenere l’acqua, i raffrescatori evaporativi portatili funzionano in completa autonomia garantendo, in base alle dimensioni, un ricambio dell’aria continuo, stimato in media venti volte ogni ora, quindi su una giornata lavorativa di otto ore l’aria verrà sostituita ben 160 volte.