Via Molise, 24 – 20085 Locate di Triulzi (MI)

PIASTRE RADIANTI ELERAD®

Sistemi di pannelli riscaldanti elettrici
che garantiscono comfort termico,
efficienza energetica, rispetto dell’ambiente, biosostenibilità.

piastre elettriche

PIASTRE RADIANTI ELETTRICHE ELERAD®

Comfort termico, efficienza energetica, rispetto dell’ambiente, biosostenibilità sono le principali caratteristiche delle nostre piastre, adatte sia per il riscaldamento a zona di ambienti industriali, per il riscaldamento totale o parziale di uffici, magazzini, negozi, bar, ristoranti, che per il riscaldamento totale o parziale degli ambienti civili (cantine, solai, bagni, verande, terrazze).

COMFORT TERMICO
Durante il funzionamento la piastra radiante non produce fastidiose correnti d’aria, non muove la polvere, non emette cattivi odori e non produce fastidioso inquinamento luminoso.

RISPARMIO ENERGETICO
L’efficienza dell’irraggiamento è dovuta alle minori dispersioni del calore, evita la stratificazione dell’aria calda verso l’alto e un migliore controllo della temperatura.

LE PIASTRE RADIANTI ELETTRICHE ELERAD®

Tra gli impianti di riscaldamento a irraggiamento, le piastre o pannelli radianti elettrici EleRad® assicurano prestazioni elevate a livello di comfort termico, risparmio energetico e rispetto dell’ambiente, in particolare a livello di biosostenibilità.

La funzionalità dimostrata da questi sistemi li rende adatti a riscaldare sia ambienti grandi che piccoli, una serie eterogenea di contesti che si articola dalle zone industriali, più interessate da un riscaldamento a zona, sino al riscaldamento totale o parziale di uffici, magazzini, negozi, bar e ristoranti. In più, i pannelli radianti a infrarossi EleRad® di AIRCON possono essere tranquillamente destinati anche al riscaldamento totale o parziale degli ambienti civili (cantine, solai, bagni, verande, terrazze).

PERCHÉ SCEGLIERE LE PIASTRE RADIANTI ELETTRICHE ELERAD®?
– Faci