La scelta di dotarsi di estrattori d’aria Ecofan® presso l’azienda Aircon comporta non pochi vantaggi per l’ambiente in cui verranno installati.
Naturalmente, godere di un’aria pulita è il primo beneficio ed è un fattore imprescindibile, ancor più in ambiti come quelli del settore dell’INDUSTRIA MANIFATTURIERA o del SETTORE ARTIGIANALE, in generale in qualsiasi area in cui avvenga un processo di produzione per il quale, di conseguenza, si generano vapori, fumi e vi è un problema legato alla mancanza di ossigeno.
Non solo, anche in SPAZI COMMERCIALI ALL’APERTO in cui è importante fornire ai propri clienti un’esperienza piacevole affinché siano spinti a tornare.
L’aria viziata, satura di vapori tossici e oleosi tipici di alcune industrie; l’aria rarefatta a causa di polveri o di solventi e vernici in certe tipologie di fabbriche: tutto questo può creare un ambiente favorevole e predisposto all’insorgere di malattie.
Il calore prodotto dagli impianti e dai processi di lavorazione, sommato all’irraggiamento delle pareti esposte al sole nelle stagioni più calde, porta ad un aumento delle temperature che può diventare realmente insostenibile.
Per tutti questi motivi, scegliere di dotarsi di estrattori d’aria Ecofan® è la soluzione migliore e in grado di avvantaggiare non solo in termini di salute e di benessere a livello termico, ma anche per un minor inquinamento ambientale e, per ultimo ma molto importante, in termini economici.
È infatti garantito che, con l’acquisto di un ventilatore estrattore d’aria di Aircon, vi assicurerete un rapporto costi/benefici molto vantaggioso, compreso un risparmio energetico che comporterà un risparmio nelle bollette future.